VIA VACCARO NEL DEGRADO TOTALE: UNA VERGOGNA CHE NON PUÒ PIÙ ESSERE TOLLERATA

Napoli – È inaccettabile e vergognoso lo stato in cui versa Via Vaccaro all’altezza del civico 42, un tratto di strada che ormai da tempo è completamente abbandonato all’incuria, invaso dai rifiuti e privo di qualsiasi intervento di pulizia e manutenzione ordinaria. Le foto scattate in questi giorni parlano chiaro: sacchi della spazzatura sparsi ovunque, cartoni accatastati vicino ai veicoli, contenitori traboccanti e materiale abbandonato sul marciapiede.

Come Presidente del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia e Coordinatore della V Municipalità, denuncio pubblicamente il silenzio assordante e l’assenza totale delle istituzioni locali. Abbiamo segnalato più volte questa situazione inaccettabile sia al Presidente della V Municipalità, che ancora una volta si è dimostrato del tutto assente, sia al Consigliere delegato all’Igiene Urbana e all’Ambiente, il quale non ha mai dato seguito a nessuna delle nostre richieste.

Mi chiedo, con amarezza e indignazione: perché Via Vaccaro è condannata a questo stato di abbandono? Spero ardentemente che questa ignobile situazione non sia frutto di pregiudizi politici nei confronti del nostro Circolo, che – ne siamo consapevoli – non è ben visto da tutti. Ma ciò non può e non deve ricadere sui cittadini, che meritano decoro, pulizia e rispetto.

Chiedo con fermezza e urgenza l’immediata rimozione dei rifiuti presenti lungo tutta la strada e un intervento costante per garantire una condizione di vivibilità degna per i residenti.

Il nostro impegno per il territorio continuerà senza sosta, ma non accetteremo mai che chi ha la responsabilità di amministrare si sottragga ai propri doveri.

Armando Manzo

Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia

Coordinatore V Municipalità – Fratelli d’Italia

Check Also

La nostra storia non si cancella. La nostra forza è la tradizione!

Oggi, con grande orgoglio, ho restituito alla comunità la storica croce ultra centinata restaurata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici